19.05.2017
Convenzione con DHI

AIAT ha recentemente stipulato un accordo di collaborazione con DHI Italia che, tra le altre cose, favorisce per tutti gli associati AIAT l'accesso alle licenze dei codici MIKE ed alle relative attività di formazione.

In particolare la convenzione prevede:

 

  • possibilità di avere a disposizione gratuitamente per un mese una licenza per scopi di tesi, di studio o auto apprendimento (l'utilizzo per fini commerciali, consulenze, progettazione etc implicherà l'immediato pagamento del prezzo della licenza;
  • sconto del 15% su acquisto e noleggio dei codici di calcolo; 
  • sconto del 25% per la partecipazione ai corsi nell'ambito del programma The Academy by DHI;
  • partecipazione gratuita di 1 socio AIAT neolaureato in cerca di prima occupazione ai corsi nell'ambito del programma The Academy by DHI, che redigerà un articolo sul corso che sarà pubblicato sul periodico Ingegno Ambientale. 

Gli interessati alla convenzione relativamente ai codici di calcolo possono contattare Luisa Di Chele ldc@dhigroup.com 

DHI è una primaria organizzazione internazionale di ricerca e consulenza che opera da più di 50 anni nel "mondo delle acque", con particolare riferimento alla modellistica numerica.
I codici di calcolo MIKE by DHI, frutto di una continua attività di ricerca e sviluppo da 30 anni, rappresentano oggi lo stato dell'arte tra i software di simulazione numerica, utilizzati quale vero e proprio standard in più di 140 paesi nel mondo da soggetti istituzionali, organizzazioni private così come da università e centri di ricerca.
Nel nostro Paese sono circa 400 gli utenti dei codici DHI tra cui le primarie società di ingegneria e consulenza ambientale, Autorità di Bacino, ARPA, Amministrazioni regionali e locali e molti altri, avvalendosi ove necessario del supporto della sede italiana del gruppo DHI.





Fonte:


Clicca qui per vedere tutte le notizie di questa categoria

AIAT è la migliore piattaforma per chi cerca e per chi offre lavoro per i professionisti dell'ambiente